Azienda

Strategia

Le calze Pierre, sono studiate e create costantemente con l'obiettivo della qualità sistematica, attraverso rigorosi processi di lavorazione e di verifica.
Finiture impalbabili – grazie al rimaglio a mano, che ancora oggi rappresenta l'essenza della cultura artigianale e industriale - elasticità controllata per evitare fastidiose compressioni, controlli manuali intensi e precisi grazie all'esperienza di addette specializzate che con cura eseguono un'attività tanto importante quanto delicata.

Delicatezza garantita dal lavaggio obbligatorio delle nostre calze, dal processo di stiratura a 100°C con fissaggio a vapore, utilizzando macchinari creati ad hoc per noi, per le nostre misure, per la nostra clientela.

SGUARDO AL FUTURO

Accanto al prodotto, figlio della tradizione artigianale, si affianca un moderno business commerciale costantemente orientato al cliente, alle sue esigenze e ai suoi bisogni, così come alla moda, vuoi eccentrica o minimal, ma sempre di qualità assoluta.
Interfacciarsi con la realtà PUNTO significa trovare comunque una risposta a tutte le istanze ed un approccio fondato ancora su corretti valori etici, di correttezza e professionalità a tutti i livelli

.calze da donna lecce

  • Elasticità e flessibilità produttiva
  • trasversalità commerciale e compatibilità con qualsiasi progetto di prodotto o distributivo
  • costante innovazione con particolare attenzione ai filati, ai processi ed ai macchinari di ultima generazione
  • know-how esclusivo di prodotto
  • fiducia nel Made in Italy come plus qualitativo e riconoscenza per chi si impegna per la sua valorizzazione
  • politica dei prezzi contenuta e studiata in funzione non solo dell'economicità aziendale ma anche dei contesti sociali e di periodo